Per l’esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro il termine perentorio di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce mediante apposita comunicazione di recesso. La comunicazione deve essere sottoscritta dal Cliente e deve essere inviata mediante e-mail a sfoosi@outlook.it

Entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso, Sfoosi.it comunicherà al Cliente, mediante posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente nelle comunicazioni di cui sopra, le modalità di reso.

Il Cliente sarà tenuto a restituire la merce entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione delle modalità di lettura.
Sfoosi.it procederà quindi alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro i 14 (quattordici) giorni successivi alla ricezione dei beni restituiti dal Cliente. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario o postale oppure tramite contanti.

Il Cliente è tenuto  a restituire la merce nello stato in cui è stata consegnata e perfettamente imballata. Le spese di restituzione del bene al mittente resteranno a carico del Cliente. Sfoosi.it respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dal Codice del Consumo per la comunicazione dell’esercizio del recesso, o nell’ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.